Cirelli Motor Company

È un’azienda automobilistica italiana con sede legale a Milano che si occupa di assemblaggio e sviluppo di autoveicoli nei centri produttivi di: Landstuhl (DE) – Bergamo (IT) – Alessandria (IT) – Verona (IT).
Importa i principali componenti dalle case costruttrici cinesi completando il percorso con un’ulteriore alimentazione ecologica, dando vita ai modelli B-Fuel.
Commercializza le automobili con il proprio brand, CMC-Cirelli, dandone garanzia in tutte le sue sedi e nella rete commerciale italiana.
L’azienda dispone di tre stabilimenti produttivi ed un magazzino in Italia, una struttura importante in Germania.
Nel proprio organico vanta tecnici di altissimo livello nonché la collaborazione con ingegneri tedeschi, i quali, sono in costante collegamento con il personale specializzato cinese.
Tutta la rete concessionaria grazie alla formazione dei propri tecnici, permette di dare ai propri clienti un servizio di assistenza qualificata e professionale.
La collaborazione con un partner importante nella mobilità, permette alla CMC di assistere i propri clienti 7/24 per trasformare l’inconveniente in un rapporto fiduciario.

Il costante sviluppo della tecnologia cinese consente agli utenti finali di avere dei prodotti innovativi con un rapporto qualità/prezzo imbattibile, fiore all’occhiello della Cirelli.baic-x55-ii-tetto-panormico

Postato il 09 settembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi